Stagione 2017 - Associazione culturale Giovanni Colafemmina

Vai ai contenuti
La Fondazione
Gent.mi Sostenitori e Amici della Musica,
 
dopo questi mesi di “silenzio”, sicuramente importanti sia per noi che per la cittadinanza, abbiamo deciso di  riprendere la nostra attività.
Nonostante tutte le difficoltà che comunque si prospettano all’orizzonte, (la Regione Puglia non ha ancora emanato un nuovo regolamento per accedere ai finanziamenti) siamo pronti per una nuova avventura proponendo la XI Stagione Concertistica 2017.
La novità di quest’anno riguarda la programmazione dei concerti, che non saranno più continuativi ed incalzanti come negli anni precedenti (stagione autunnale-invernale) ma suddivisi in tre periodi  (primavera, estate ed autunno) con un’offerta di 4/5 concerti per periodo.
Crediamo che questa formula possa interessare molti più appassionati rendendo più “leggero” l’impegno a seguire i nostri concerti.
Un’altra novità riguarda la modalità per assistere ai concerti; da quest’anno, acquistando una TESSERA SOCI (AGICARD), in una delle seguenti formule:
TESSERA SOCI Sostenitore (100 euro)
TESSERA SOCI Ordinario (70 euro)
TESSERA SOCI Ordinario Famiglia (50 euro)
sarà possibile associarsi e assistere   gratuitamente a tutti i concerti.
Questa formula vi farà sentire ancora più vicini all’attività dell’Associazione, mediante la partecipazione oltre che ai concerti, anche ad incontri periodici di consultazioni e confronti, per migliorare le future programmazioni organizzative ed artistiche.
La Stagione sarà sostenuta dal contributo del Comune di Acquaviva delle Fonti (che ci ha promesso il sostegno) e dai nostri soliti Sponsors e, speriamo, anche dalla Regione Puglia.
Rimaniamo fiduciosi che questa ripresa della nostra attività abbia il giusto riconoscimento da parte di tutti voi che ci avete sempre sostenuto.
Ass. Culturale "Giovanni Colafemmina"
Torna ai contenuti